Swap d'autunno


Oggi doppio post! mi devo rimettere in pari dato che non ho scritto per molto tempo!!!
:D ho pensato di organizzare un piccolo swap per festeggiare l'arrivo dell'autunno!! di solito non sono mai molto entusiasta per l'arrivo di questa stagione! ma con il caldo che ha fatto in questi mesi estivi un po' di respiro ci voleva proprio! ma anche per chi ha già nostalgia dell'estate ho pensato che questo poteva essere un modo simpatico per addolcire un pochino l'arrivo dell'autunno!
Che ne pensate vi va l'idea?
ecco come si svolgerà lo swap:
avrete tempo per partecipare fino al 09/10/2015
dopo di che formerò le coppie estraendo i nomi casualmente, una volta comunicati i nomi avrete tempo per preparare il piccolo dono per la vostra swappina fino al 24/10/2015,
il pacchetto dovrà essere inviato entro il 31/10/2015 il metodo di spedizione sarà concordato tra di voi, dovrete mandare alla vostra swappina una piccola creazione in tema autunnale, se volete potete aggiungere del materiale creativo, piccole cose come bottoni, foglie, fiori ecc.
per partecipare dovete lasciare un commento sotto questo post con scritto partecipo e la vostra email, che potete inviarmi anche privatamente all'indirizzo
veronica.bondioli@gmail.com
questo mi servirà poi, per farvi mettere in contatto con la vostra swappina.
Vi chiedo cortesemente di condividere questa iniziativa dove più vi fa piacere! più saremo e meglio sarà! :)
potete prelevare l'immagine che vedete in alto insieme al link
per oggi è tutto! spero che parteciperete in tanti!!
un'abbraccio a tutti

36 commenti:

  1. Partecipo volentieri Ivy! Appena accendero' il Pc inserirò il banner. Ecco la mia mail: sciccoserie@gmail.com. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina!! grazie mi a molto piacere :)

      Elimina
    2. Ciao Ivy, ho pubblicato lo scambio con Milly. Buona serata

      Elimina
  2. Io ci sono. Ne parlo prossimamente. Grazie. Buona continuazione. Tina
    torre.davorio@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe partecipare :). E' il mio primo swap!!
    Questo il mio indirizzo e-mail: ciaomilly@hotmail.it
    Grazie Milly

    RispondiElimina
  4. Ciao
    buon autunno a te.
    Buon swap. Volevo partecipare a questo swap però non so se posso partecipare.....la creazione autunnale può essere anche comperata? Se è così partecipo altrimenti se deve essere fatta da me no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby,grazie mille! Si la puoi anche comprare L'importante è che sia fatta a mano :) fammi sapere baci

      Elimina
    2. Ciao
      allora partecipo con una creazione autunnale comperata ma fatta a mano. Buona domenica. Mia email: ciaorobby@yahoo.it

      Elimina
  5. Ma certo che partecipo, anche perchè per me è una gioia rivederti all'opera!!!!
    la mia mail la sai, comunque, ti dò quella del blog: lepassionidipaola@gmail.com
    Evviva la fatina Brum Brum che è tornataaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola grazie! Mi mancava il tuo entusiasmo! :D un bacione!!

      Elimina
  6. ciao Ivy!"!!!partecipo con piacere!appena posso faccio il post!
    un bacione:)))

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica ben tornata. Mi piacerebbe partecipare al tuo swap anche se non ho capito bene la cosa delle coppie. La mia mail è: rocca.raffaella@libero.it

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    partecipo anche io!
    E' tanto che non partecipo a degli swap e ne ho proprio voglia :-D
    La mia mail è:
    sara.torri@gmail.com

    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ma che bella idea cara Ivy!
    Partecipo molto volentieri anche io.
    Sono una che ama il caldo estivo ma ... quest'estate è stato proprio un po' eccessivo quindi ... benvenuto autunno!
    Vado a mettere il tuo banner.
    La mia mail è portugallifm@gmail.com
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri al tuo swap. attendo il nome dell'abbinata. marta
    martalaspertini@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Ciao! Piacere di conoscerti!
    Mi piacciono i swap e vorrei partecipare solo che....io non sono molto brava nelle creazioni :D se per te va bene ti scrivo per email così mi dai un consiglio ;-) grazie! Complimenti per il blog molto bello! Mi piace moltissimo il suo vestitino! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. bella idea davvero! peccato per chi risiede all'estero diventa dispendioso :(
    mi son messa tra i tuoi followers per seguirti :) spero vorrai ricambiare, che ne dici? grazie!! ti lascio il link del mio blog
    That’s amore

    RispondiElimina
  13. Buongiorno e buon inizio settimana!
    Partecipo :P con piacere a questo bellissimo swap!
    Sono diventata una tua lettrice fissa :)
    Ora vado a condividerlo nella mia pagina di FB a G+ e ovvimanete al mio blog! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te grazie mille per la tua partecipazione :)
      A presto

      Elimina
    2. Buongiorno a te grazie mille per la tua partecipazione :)
      A presto

      Elimina
  14. Ciao Ivy!! Che bella iniziativa!! Partecipiamo con piacere..abbiamo già condiviso il banner sul blog,..ci mettiamo al lavoro!!!
    Un caro saluto !!
    Carmela e Davide
    pyrosepatch@libero.it

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole