Una nuova iniziativa in collaborazione con Pandora del blog Dolci Ricette!!


Ciao a tutti!! ^-^
qualche giorno fa mi è arrivata una richiesta di collaborazione da Pandora del blog Dolci Ricette, (un blog di cucina nato da poco ma già ricco di contenuti interessanti)...che in un commento mi chiedeva di collaborare insieme creando un'iniziativa, l'idea mi è sembrata molto carina così ho deciso di accettare.
L'iniziativa si chiama "Blog del Mese"non ci sono regole per partecipare, basta scrive un commento qui sotto o nel blog di Pandora con scritto PARTECIPO!!
Ogni mese io e Pandora sceglieremo un blog a testa tra i partecipanti, i blog scelti riceveranno da me una piccola recensione del proprio blog...che successivamente condividerò sui vari social mentre da Pandora riceveranno un banner con il loro nome e il mese in cui sono stati "eletti" il Blog del Mese.
Come dicevo sopra non ci sono regole, ma ovviamente se volete condividere l'iniziativa ci farà molto piacere, qui sotto vi lasci il banner creato da Pandora.
Prossimamente vi aggiornerò sulla durata dell'iniziativa!!




Vi aspettiamo!!!!




91 commenti:

  1. che bella iniziativa! con queste rubriche si scoprono sempre nuovi blog. partecipo con piacere!
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Che bello! posso partecipare con i miei 2 blog?
    http://damammaamamma.blogspot.it
    e il mio blog condiviso
    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it

    :)

    RispondiElimina
  3. Ivy ho aggiunto che ogni mese le recensioni dei blog le farai tu =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivy questa iniziativa è piaciuta un pò a tutti =)=)

      Elimina
  4. Ragazze se volete potete anche partecipare in tutti e due i blog ne saremo felici =)

    RispondiElimina
  5. E secondo te mi lasciavo scappare quest'occasione????????
    GIAMMAI!!!!
    Partecipo molto volentieri anche perchè le tue iniziative sono sempre fantastiche!!!
    Grazie ragazze!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. CIAO!!! OVVIO CHE PARTECIPO....KISSS ENRICA!!

    RispondiElimina
  7. Mia cara Ivy partecipo con tanta gioia a questa carinissima iniziativa che avete creato in tandem!
    Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Partecipo con molto piacere :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Anch'io mi unisco al gruppo, complimenti per l'iniziativa.
    Vado a mettere il banner da me.
    baci

    RispondiElimina
  10. PARTECIPO con molto piacere ho gia lasciato il commento a pandora. prelevato anche il banner. un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ivy anche se è un pò tardino avevo intenzione di fare il blog del mese di giugno (verso il 30) cosa te ne pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente se chiederanno la recensione li indirizzerò da te e se a te chiederanno il banner del premio farai lo stesso no?=)

      Elimina
    2. Veramente io avevo pensato di fare sia la recensione che il banner, ovvero tu fai i banner per entrambi i blog e io la recensione per entrambi. Cosa ne pensi?

      Elimina
  12. Cara Ivy, partecipo a questa bella iniziativa, sono già stata a commentare da Pandoraa .-)
    Se passi da me vedrai che ho postato le foto dei doni che hai fatto a Stella, come mi ha chiesto lei di fare visto che ha difficoltà a caricare le foto sul suo blog: complimenti, sei davvero brava e tanto creativa!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris grazie di cuore sei stata molto gentile :-)
      A presto :-)

      Elimina
  13. Non posso lasciar sfuggire questa splendida iniziativa!
    Partecipo di corsa!

    P.s. grazie ragazze per non aver messo regole!! Vi adoro..

    RispondiElimina
  14. ciao cara, ultimamente il mio tempo da dedicare a internet è drasticamente ridotto, ma appena posso ti leggo sempre con piacere e le tue iniziative sono sempre carinissime! partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti capisco, anche io per un po' ho allentato con il blog!! Gli impegni sono sempre tanti :-)
      Grazie mille sono contenta che partecipi :-)

      Elimina
  15. Partecipo anche io con il mio sito www.creareconlacarta.it speriamo apprezziate i lavori proposti ^_^

    RispondiElimina
  16. Che bella iniziativa, PARTECIPO anche io!
    Ora vado anche a vedere il blog di Pandora, che non conoscevo ancora..
    grazie per l'opportunità, un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ivy pensavo che tu prima facessi un post recensione sul blog scelto da te e dopo che io pubblico il mio lo farai sul mio è l'unica soluzione

    RispondiElimina
  18. Ciao Ivy, partecipo molto volentieri a questa tua/vostra nuova iniziativa.
    Farò un post appena possibile. =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. Ivy ho creato un'iniziativa sul femminicidio nel mio blog mi potresti dire cosa ne pensi perfavore?=)
    A prestoo

    RispondiElimina
  20. Ivy prova ad aggiornare la pagina...

    RispondiElimina
  21. Ciao Ivy passavo per un saluto,ma a questo punto oltre ad un abbraccio ti lascio anche, molto volentieri,il mio Partecipo!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  22. Ciao Ivy, partecipo anche io molto volentieri!
    Vado a condividere il banner da me ^_^
    Buona domenica
    Serena

    RispondiElimina
  23. Come facevo a non essere tua followers?Pensavo di esserloo >.< vabbè ho rimediato subito

    RispondiElimina
  24. ciao Ivy...che bella idea....anche io partecipo con piacere..vado a trovare Pandora...metto il banner e poi il post!baciiiiiii

    RispondiElimina
  25. Ciao Ivy che bella iniziativa!!! Ovviamente partecipo.. Baciiii

    RispondiElimina
  26. Ciao Ivy io ti adorooooooooooooooo cm và?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Santina, piacere di conoscerto :-) grazie mille va tutto bene tu?
      A presto!!

      Elimina
  27. Ciao cara, adoro questa iniziativa mi unisco volentiri al gruppo!!!! Grazie mille...A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Filomena :-) grazie mille mi fa molto piacere :-)
      A presto

      Elimina
  28. Ciao Ivy ...che bella iniziativa ...non me la posso perdere ...partecipo anche io
    bacioni
    elisa

    RispondiElimina
  29. Sempre meravigliose le tue idee di condivisione, partecipo molto volentieri, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia, ma questa volta l'idea non è stata mia, ma di Pandora :-) sono felice che partecipi :-)
      Bacione

      Elimina
  30. Ciao Ivy come và?spero bene volevo parlarti di un sito per promuovere il tuo blog si chiama net parade lo trovi anche nel mio blog io mi sono appena iscritta e lo trovo carino =)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pandora, tutto bene! Tu come stai? Grazie mille per l'info ;-) vado a vedere!!
      A presto

      Elimina
  31. Che simpatica iniziativa, partecipo molto volentieri!!
    Metto il banner sul mio blog, ciao, buona serata,
    Carmen

    RispondiElimina
  32. Ciao Ivy, se posso partecipo anch'io :)
    Col prossimo post segnalerò la vostra iniziativa da me.
    Grazie per l'opportunità!
    http://tinethelazy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che puoi partecipare :-)
      Grazie a te :-)
      A presto

      Elimina
  33. Ciao Ivy partecipiamo! :-) vado a inserire il banner col link cosi' altri possano vederlo! kiss

    RispondiElimina
  34. Arrivo un po' in ritardo... partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe partecipare. Ne parlo appena posso. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  36. stupenda iniziativa partecipo molto volentieri=)

    RispondiElimina
  37. Ciao!! Prima di tutto complimenti per il tuo blog, mi piace molto :-)
    Ho scoperto l'iniziativa grazie a Silvia (Tine) che hai selezionato per il mese di giugno. .. e non posso non partecipare!!!
    Welcomedaisygarden.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Sono tornata e... che bella iniziativa! Se non sono in ritardo, partecipo anche io! :D Grazie!! :D

    RispondiElimina
  39. Ciao!
    Ho appena letto da Simona di questa bella iniziativa... visto che ci si può iscrivere sempre... beh... partecipo... e sempre una bella occasione per conoscere e farsi conoscere... grazie!

    RispondiElimina
  40. Bellissima Iniziativa ^_^
    Spero di non essere l' ultima come al mio solito
    Vorrei partecipare ... Spero di non essere arrivata tardi come al mio solito :D
    Corro a mettere il Banner e mi unisco anche al Sito
    Spero Ricambiate Grazieeeeeeee !!!

    RispondiElimina
  41. Ciao ho scoperto ora la tua bella iniziativa. Posso partecipare anch'io??? Nel mio blog mi occupo di consigli e recensioni sull'organizzazione di matrimoni ed eventi. Ecco il link http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia e benvenuta!! certo che puoi partecipare!!
      A presto

      Elimina
  42. ciao bellissimo il tuo blog partecipo anche io con la tua iniziativa e se vuoi partecipare al mio link party creativo d autunno con una tua creazione ti aspetto anche io ciao laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/search/label/link%20party

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole