Il blog del mese di giugno in collaborazione con Pandora!!




Ciao a tutte ragazze...è giunto il momento di svelarvi  il blog protagonista del mese di giugno!!non è stato per nulla facile, i vostri blog sono veramente tutti molto ricchi di contenuti interessanti... ma alla fine mi sono decisa...Prima di svelarvi la protagonista del mese di giugno metto qui sotto l'elenco dei partecipanti!!
Grani di pepe
Da Mamma a Mamma.
Mamma Aiuta Mamma
Betta Scrap
PrincipesseColorate
SABRINAINCUCINA
la fantasia nelle mani
Parole Farfalla
DOLCE SCRAP
SCICCOSERIE
belle maison
Cara Lilli...
Gocce di Agata
doctormakeup world
http://creareconlacarta.it/
HobbysSimo
decoriciclo
Il Laboratorio delle lampade di pizzo
Enjoy Life
Con le mani in pasta di "MAIS"
Cappel'lana Matta!!
Creazioni Filò
la bottega creativa di eli
Pensieri Chic
Bilibì
Tine the Lazy
*** EcoBio Universe ***
Iole
Le Riciclose
ilbeautycasedisantina.

"il premio" per il blog del mese di giugno va a......




Paola di  DOLCE SCRAP
Paola si presenta così
"Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 38 anni, ho un marito stupendo di nome Sandro e due adorabili bambini: Giorgia di 10 anni e Federico di 8 anni. La mia famiglia è la mia vita. Sono solare e allegra e mi piace tutto ciò che è creativo e originale. Mi piace molto preparare le torte di compleanno per i miei familiari e miei amici ed è così che ho cominciato ad appassionarmi al cake design. Lo scrapbooking è la mia passione da sempre, da quando senza sapere che avesse un nome adoravo pasticciare la mia smemoranda o decorare le foto e gli album. Ho creato questo blog per condividere con voi le mie passioni e i miei hobby. Sono felice della vostra visita, lasciatemi un commento se vi va."
Il blog di Paola si presenta con una grafica semplice, pulita ed ordinata, le sue creazioni vanno dallo SCRAPBOOKING  al CAKE DESIGN,
Da lei troverete anche fantastici bijoux realizzati in diverse tecniche!!
Se avete voglia di preparare una simpatica torta per una ricorrenza speciale andate a visitare il suo blog e sicuramente vi verrà l'ispirazione!!da Paola troverete tanti modelli diversi per accontentare i più piccini e non ...qui sotto vi metto alcune delle sue torte che mi sono piaciute di più...



Che trovate qui


Che trovate qui


Che trovate qui

Non sono stupende? e i suo lavori di scrap non sono da meno!! eccone alcuni...

Un grazioso ricettario per una Baby pasticcera!!

Davvero fantastico con deliziose pagine interne decorate!
stupende queste bomboniere a casetta

Per finire questo magnifico album che vi consiglio di andare a vedere perché merita davvero... mi piacciono tutte le decorazioni che ha usato Paola per arricchirlo!

Se ancora non conoscete Paola e il suo fantasioso blog vi consiglio di fare un salto da lei, e non ve ne pentirete ;)
Bene Paola oltre alla mia piccola recensione, riceverai anche il banner da Pandora!! che potrai ritirare nel suo blog cliccando qui!
Pandora ha già annunciato la sua vincitrice del blog di giugno che è stata Silvia del blog
Silvia nel suo blog si occupa di GRAFICA, BLOG DESIGN E GIOIELLI HANDEMADE.
La grafica del blog non poteva non essere fantastica, ordinata, simpatica, allegra e accattivante, i colori usati pastello non stancano gli occhi e danno brio a tutto il blog!!
Da silvia
potrete deliziarvi guardando i suoi bijoux, e imparare a organizzare al meglio il vostro blog,
inoltre Silvia ci offre vari tutorial interessantissimi.
Qui potrete trovare le sue deliziose creazioni, realizzate nei più svariati materiali, come paste modellabili, shrink plastic ecc, le sue creazioni sono tutte molto colorate e divertenti, perfette per l'estate :)
Mentre qui troverete i vari tutorial di Blogging e DIY.
Uno dei post che ho trovato particolarmente interessante per migliorare il proprio blog è stato questo:
Come ottimizzare le immagini per i post, ovvero come renderle più leggere, questo è  molto importante per noi, perché con immagini troppo pesanti il nostro caro blog potrebbe risultare più lento del normale!!
Ora mi metterò di sano impegno e mi studio bene questo fantastico post di Silvia, se anche voi come me eravate all'oscuro che le foto sul blog non vanno mai caricate come escono dalla macchinetta, vi consiglio di dare una sbirciatina al post di Silvia che ci salverà sicuramente da inconvenienti futuri!!
per quanto riguarda i suoi simpatici gioielli vi lascio qui sotto qualche foto!

Questi fantastici bijoux sono accompagnati da un accurato tutorial
Questa deliziosa collana macarons è stata realizzata da Silvia  in shrink plastic.
Silvia di questo materiale ci dice che:
"Si tratta di semplici fogli sui quali si può disegnare o stampare, a seconda della tipologia. Una volta termminata l'opera, l'immagine opportunamente ritagliata viene "asciugata" con un phon o un embosser finché non si plastifica. Durante questo processo il tutto si rimpicciolisce come un maglione di lana lavato male. Trovo che sia un materiale super versatile se usato con creatività!"

Insomma veramente un blog ricco di contenuti interessanti!! Se ancora non conoscete Silvia e il suo blog Tine the Lazy  vi consiglio di fare un giretto da lei.
Bene ragazze voglio ringraziare tutte le partecipanti e congratularmi con loro per i fantastici blog che hanno creato!!
Vi ricordo che potrete partecipare a questa iniziativa che trovate qui fino al 30 dicembre 2014.
Colgo l'occasione per ricordarvi del mio Swap per festeggiare i follower del mio blog che trovate qui

Per oggi e tutto vi mando un grosso abbraccio!


20 commenti:

  1. Ciao Ivy,come stai?spero bene.Sono molto felice della tua scelta e ora al mio post aggiungerò l'attestato della ragazza che hai scelto tu
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pandora bene grazie tu?
      Ok grazie vengo a sbirciare subito!!

      Elimina
  2. Ottima scelta cara Ivy, pare interessante il blog di Paola. Presto andrò a farle visita.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Che emozione!
    Grazie Ivy, non sai quanto mi faccia piacere essere premiata da te, ma ancora di più le tue splendide parole ... una tua recensione è davvero il regalo più bello per una blogger ... almeno per me lo è sicuramente.
    Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola sono proprio contenta che ti sia piaciuta :-) è stato un piacere premiarti!!
      A presto
      Bacioni

      Elimina
  4. Grazie per la recensione, Ivy. Leggerla mi ha fatto sentire davvvero felice, soprattutto se in qualcosina i miei tutorial possono tornarti utili :)
    Un abbraccio, buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia ^-^ sono utilissimi i tuoi tutorial
      A presto

      Elimina
  5. Ciao Ivy, conosco già il bellissimo ed utilissimo blog di Silvia, andrò presto a vedere l'altro. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Complementissimi al blog vincente, io mi farò un giro in tutti, che sicuramente saranno interessanti. Come sempre grazie Ivi

    RispondiElimina
  7. Cara Ivy,
    vado a vedere subito il blog di Paola e di Silvia!
    I tuoi suggerimenti sono sempre fantastici perchè ci permetti di conoscere blogger che realizzano cose meravigliose!
    Brava come sempre.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  8. Carissima Ivy faccio i complimenti ai blog che hanno vinto! Conosco molto bene il blog di Paola e lei è' veramente brava nella realizzazione di qualsiasi lavoro,poi le sue torte sono un capolavoro! Non conosco Silvia ma andrò subito a vedere..complimenti per questa iniziativa!
    Un bacione cara amica e buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella cara, grazie mille amica mia...
      un abbraccio e buona notte anche a te!!

      Elimina
  9. ma che bei lavori sul blog di Paola! meno male che c'è Veronica che moi fa scoprire sempre cose nuove!!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole