Linky Party maggio più vincitrice

https://ivy1009.blogspot.com/2018/05/linky-party-maggio-piu-vincitrice.html

Ciao a tutti amici carissimi, un po' in ritardo ma eccomi qui ad annunciare la vincitrice del Linky party di aprile! ed ovviamente a proporre il nuovo Linky. Ma prima vediamo qual'è stata la creazione più cliccata del mese!..........................................................................................................................................................................................................................................................................Nunzia del blog Aggia Sbaria' con questa bellissima card che troverete qui.
Mentre la vincitrice del mese è Gina del blog Cotto e Scrappato con questa bellissima PL Complimenti ragazze! e complimenti a tutte le partecipanti per i bellissimi lavori :) Nei prossimi giorni farò il post dedicato al blog di Gina non mancate!
Bene ora diamo il via al nuovo Linky Party con sorpresa!!!
come per il precedente potete postare qualsiasi vostra creazione , iniziative varie, ricette e tutto quello che è attinente alla creatività e al fatto a mano, realizzate nel corso del mese di maggio. Sbizzarritevi con le vostre creazioni . Partecipare è molto semplice qui di seguito alcune regoline ;)

1➸ Essere lettori fissi de mio blog
2➸ Modificare il post che volete sponsorizzare inserendo un link di testo Es:"Partecipo al Linky Party By Le Creazioni di Ivy" 
ed inserire il banner del linky party nel vostro blog
3➸ cliccare il pulsante qui sotto e compilare il form che vi si aprirà con
- il link al vostro post 
- nome e nome creazione 
- indirizzo email(che non sarà visibile)
4➸ Visitare almeno 2 blog che vi precedono lasciate un commentino e se vi piacciono iscrivetevi!


Bene queste sono le regoline per partecipare al Linky Party, al punto N°4 ci tengo particolarmente, perché è giusto farsi conoscere ma anche conoscere nuovi blog ;) Il linky Party inizia oggi 03/05/2018 e terminerà il 31/05/2018. Buon Linky Party a tutti.
Vi ricordo che a fine mese sceglierò il lavoro che mi è piaciuto di più. La persona scelta riceverà un piccolo dono da me e un post dedicato sul blog! siete pronte?! aspetto i vostri fantastici lavori!!

3 commenti:

  1. Cara Ivy, non finisci mai di sorprendere con le tue creazioni.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono davvero emozionata e felicissima di aver vinto!! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Wow, la più cliccata! Sono veramente contenta!
    Un abbraccio e congratulazioni alla vincitrice!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole