Magic card tutorial


Buon pomeriggio amici, come state passando il weekend? io questa mattina mi sono svegliata tardissimo alle 11:00 era tantissimo tempo che non mi svegliavo così tardi, quindi la giornata è proseguita molto pigra e oziosa, odio questo tipo di giornate. Qualche giorno fa ho creato una nuova card...una card un po' magica che  stupirà sicuramente
i più piccoli ma anche i gradi,sto parlando delle magic card che sicuramente molte di voi conosceranno, ma per chi non le conoscesse ecco il tutorial per realizzarla i modo semplice e abbastanza veloce. Mi raccomando fatemi sapere se conoscevate questa card e se mai l'avete realizzata. I vi mando un abbraccio e vi lascio al video :)
buona visione 





6 commenti:

  1. Cara Ivy, cosa dire, sei veramente un magazzino di idee, queste card sono veramente belle! Complimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Splendida! Grazie per il tutorial!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole