Linky Party Febbraio 2018


Buonasera amici carissimi, eccoci qui con il secondo Linky party del 2018, come per il precedente potete postare qualsiasi vostra creazione , iniziative varie, ricette e tutto quello che è attinente alla creatività e al fatto a mano, realizzate nel corso del mese di febbraio. Tra San Valentino e carnevale sono sicura che avrete tantissimo materiale da mostrarci ed io non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con le vostre Creazioni! :D partecipare è molto semplice qui di seguito alcune regoline ;)


Link con banner da prelevare
https://ivy1009.blogspot.com/2018/02/linky-party-febbraio-2018.html

1➸ Essere lettori fissi de mio blog
2➸ Modificare il post che volete sponsorizzare inserendo un link di testo Es:"Partecipo al Linky Party By Le Creazioni di Ivy" 
ed inserire il banner del linky party nel vostro blog
3➸ cliccare il pulsante qui sotto e compilare il form che vi si aprirà con
- il link al vostro post 
- nome e nome creazione 
- indirizzo email(che non sarà visibile)
4➸ Visitare almeno 2 blog che vi precedono lasciate un commentino e se vi piacciono iscrivetevi!


Bene queste sono le regoline per partecipare al Linky Party,  al punto N°4 ci tengo particolarmente, perché è giusto farsi conoscere ma anche conoscere nuovi blog ;) Spero che questa novità vi piaccia, Il linky Party inizia oggi 01/02/2018 e terminerà il 28/02/2018. Buon Linky Party a tutti.

16 commenti:

  1. Cara Ivy, come già sai io sono un tuo lettore fisso, non ho capito ancora cosa veramente devo fare.
    Ripasserò per vedere meglio cosa veramente devo fare.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso, per partecipare devi cliccare sul tastino blu che trovi subito qui sopra, e compilare le varie voci presenti, inserendo il link di un tuo post che vuoi sponsorizzare :). Buona giornata a presto

      Elimina
  2. Oh tesoro fammici pensare... non ho mai un secondo libero! :))
    That's Amore Blog 💕💕💕

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova folllower! Complimenti per blog e post; qui l'ultimo pubblicato da me: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/mondo-senza-fine-miniserie-recensione.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie e benvenuta, mi sono aggiunta anche io ai tuoi lettori,
      a presto :)

      Elimina
  4. Ciao Veronica,
    ho inserito un ❤️ handmade con cioccolatini. Grazie...
    Maris

    RispondiElimina
  5. Passo sicuramente ad aggiungere qualcosa nei prossimi giorni, per ora ho portato da me il nuovo banner! :)
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Ecco anche Creatività e Tecnologia!
    Grazie per questa opportunità, Ivy... e complimenti davvero a tutti per le creazioni fantastiche che avete pubblicato!
    Passeremo a trovarvi tutti volentieri. Intanto... buon party!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sono aggiunta anch'io! :)

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole