9°giorno dell'Avvento Creativo...Gnometti in legno e feltro.. by Federica del Blog MelancoliaLab




Buongiorno amici ed amiche! come avete passato la giornata di ieri? avete fatto l'albero? io ho decorato gran parte della casa ma ancora non ho finito perché ovviamente voglio riprodurre alcune decorazioni fatte dalle nostre elfette dell'Avvento Creativo!! a proposito...avete visto cosa si cela sotto la casella N°9? due dolcissimi gnometti realizzati dalla nostra Federica del blog MelancoliaLab, io li trovo davvero deliziosi, quest'anno poi gli gnomi sono davvero un must e di certo non potevano mancare nel nostro "calendario dell'avvento" per seguire il tutorial cliccate qui, io vado subito a vedere il procedimento, così questi due piccolini si aggiungeranno alla mia collezione di gnomi ;)

Avete perso i tutorial precedenti?! non preoccupatevi qui sotto trovate tutti i link!

un abbraccio e buona creatività.

1 dicembre  December Daily Coccole tra le nuvole di mamma Dada
2 dicembre  Decorazioni 'BabboNatalose' fai da te Cotto e Scrappato
3 dicembre Decorazioni per l'albero in legno e feltro The ice-cream parlour
6 dicembre Presepe in feltro Maniliberamente

5 commenti:

  1. Cara Ivy, questi gnometti di legno come ornamento vanno veramente bene. Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma teneri! Piccolini piccolini e tutti imbaccucati...vado a vedere come li ha realizzati...
    Buon sabato ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. che carini, li vedrei beni anche come decorazioni per l'albero.

    RispondiElimina
  4. E' vero, gli gnomi quest'anno stanno davvero conquistando tutti!

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini questi gnometti! Vado a leggere!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole