24°giorno dell'Avvento Creativo... Un Calendario dell'avvento molto speciale! riciclo creativo by Maris del blog Le Ghirlande



Buongiorno amici, eccoci oggi qui per aprire l'ultima casella del nostro Avvento Creativo! questi 24 giorni sono davvero volati, spero che tutte noi siamo riuscite a tenervi compagnia durante questo conto alla rovescia e spero che i nostri lavori vi siano stati d'ispirazione! è stata una bellissima esperienza, io mi sono davvero divertita ad aprire tutte queste caselle ricche di meraviglie, ho amato tutti i progetti presentati per questa iniziativa! sono stati tutti lavori fatti con il cuore e si vede tutto l'impegno e l'amore messi per realizzarli. Bene preparate carta e penna per prendere appunti perché il progetto di oggi vi servirà sicuramente per il prossimo anno! la creazione che chiude l'Avvento Creativo 2017 è un originalissimo calendario dell'avvento realizzato pensate un po' con delle scatolette di tonno! si si avete capito bene, io inizierò subito a metterle da parte per il prossimo anno! Il progetto è stato realizzato da Maris del blog Le Ghirlande, fatto interamente con materiali di riciclo, oltre alle scatoline di tonno Maris ha usato tutta carta di recupero, io lo trovo meraviglioso, raffinato,elegante e di grande effetto. In ogni scatolina si cela una decorazione per il presepe realizzata con carta e bastoncini di legno, un'idea davvero originale con doppio utilizzo! un favoloso calendario dell'avvento e un alternativo presepe! Bravissima Maris :) ma non voglio svelarvi di più e vi invito ad andare a leggere il tutorial di Maris che trovate qui.
Bene , se vi fa piacere vi invito a passare qui anche nel pomeriggio perché troverete un collage di tutti i progetti  realizzati in questi giorni, non mancate! Intanto  vi abbraccio e ringrazio tutti voi che ci avete seguito in questi giorni, e ovviamente ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato all'Avvento Creativo!

Avete perso i tutorial precedenti?! non preoccupatevi qui sotto trovate tutti i link!
un abbraccio e buona creatività.

1 dicembre  December Daily Coccole tra le nuvole di mamma Dada
2 dicembre  Decorazioni 'BabboNatalose' fai da te Cotto e Scrappato
3 dicembre Decorazioni per l'albero in legno e feltro The ice-cream parlour
6 dicembre Presepe in feltro Maniliberamente
22 dicembre Decorazione natalizia acchiappasogni Ella and Nesta's Little Room

3 commenti:

  1. Buongiorno!!!
    Tantissimi Auguri di Buone Feste cara Ivy!
    E' stato un piacere 🎅🏻🎅🏼🎅🎅🏽🎅🏾🎅🏿💚
    Maris

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte voi per le splendide creazioni e grazie di cuore per avercele proposte.
    un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Sarà di sicuro il primo progetto del nuovo anno!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole