Anticipazione sull'Avvento creativo...La protagonista di oggi è...

                                             Foto di Adriana

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog, come anticipato ieri eccomi qui per annunciarvi la prima protagonista dell'Avvento Creativo! so di avervi detto che ufficialmente l'iniziativa sarebbe partita il primo dicembre, ma abbiamo pensato ad un piccolo extra, leggendo capirete il perché :) La protagonista di oggi è Dada alias Adriana di Coccole tra le nuvole di mamma Dada, sarà lei ad aprire le danze con il suo tutorial per realizzare un December Daily davvero speciale (qui sopra la foto dei materiali che servono per realizzarlo)Per chi non lo conoscesse il December Daily è una sorta di album dove raccogliere le memorie che precedono il Natale, è composto da 25 o 31 facciate.
Abbiamo pensato di dividere il tutorial di Adriana in due parti per far in modo di avere l'album pronto per il primo dicembre, ma non voglio svelarvi di più... Vi lascio direttamente alla prima parte del tutorial che  trovate qui , mi raccomando non perdetevi la seconda parte, vi aspettiamo il primo dicembre per dare gli ultimi ritocchi all'album ;)
Buona creatività

5 commenti:

  1. Che bell'idea quella del December Daily. Mi piacerebbe tanto riempire le pagine con le mie figlie in attesa del Natale.

    RispondiElimina
  2. I colori già mi sono piaciuti tanto, ora sono curiosa di vederlo assemblato!!! Aspetto il prossimo post ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. c'è il buon proposito di seguire ogni tutorial creando ogni giorno quello proposto! preparerò la base al più presto ;)

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole