Explosion Box per un compleanno speciale!



Ciao a tutti cari amici,
Oggi mi sono dedicata alla realizzazione di un'explosion box, tra qualche giorno sarà il compleanno di mia sorella e così ho pensato di regalarle un biglietto speciale! 
Nei prossimi giorni troverete il tutorial per realizzarla ! Con questa creazione partecipo  al Candy Blog di Myriam del blog CreaDivertendo, vi consiglio di fare una scappata nel suo blog se ancora non la conoscete, perchè fa delle cose davvero belle!
Ne approfitto per fargli ancora tantissimi auguri per questi 2 anni di blog!



 Scusate per la qualità delle foto, ma c'è una luce orrenda oggi










10 commenti:

  1. Che bello molto carino !!! voglio pure io fare gli auguri per i 2 anni!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ivy, bellissima la torta centrale con il banner, aspetto il tutoril!!!!
    Grazie per aver partecipato al mio giochino, a presto
    Un abbraccio
    Myri

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bella! Sono curiosa di leggere il tutorial, anche se non sono molto brava con la carta! ;)
    Buona giornata.
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea, tua sorella sarà rimasta a bocca aperta.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro, come sempre!!!
    E' uno dei progetti che pensiamo di realizzare da un po'. A questo punto aspettiamo il tuo tutorial, con te tutto diventa semplice!
    PS: Auguri alla sorella :)

    RispondiElimina
  6. No, ma e' bellissima! Adoro! Un regalo troppo bello!
    Auguri a tua sorella! :)
    Roby

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole