Diciottesimo appuntamento per l'iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana!! anzi due"



Buonasera a tutti!! scusate per il ritardo, ma ho avuto una settimana pienissima, sabato sono stata super impegnata, e non ho potuto scrivere la mia recensione!!
Ma ecco che arriva!!! il blog protagonista di oggi è Le Riciclose, gestito da Giovanna, che insieme a sua sorella Raffaella, realizzano tante bellissime creazioni!
La grafica del blog è super carina ed originale, disegnata proprio da Giovanna, come soggetto ha la sua versione personale del Vesuvio, davvero graziosa mi piace tanto! ma se siete curiose di scoprire tutta la storia cliccate qui.
Sulla destra, troverete i shop delle Riciclose, le iniziative a cui partecipano, i lettori fissi, i blog che seguono e così via...mentre a sinistra troverete, la presentazione personale, altre iniziative, i post più popolari.
Come avrete capito dal nome del blog, le loro creazioni sono realizzate sopratutto, con materiali di riciclo!
Bellissime le agende rivestite con stoffa, bottoni, tappi e linguette di lattine, le trovo semplicemente fantastiche!! Altrettanto belle  sono queste spille, a forma di rosa in lana, realizzate da Raffaella e impreziosite da Giovanna con paillettes, nastrini e brillantini.
Come avrete ormai ben capito "l'amore"che ho per i bijoux è tantissimo, soprattutto se realizzati a mano, come questa magnifica collana, realizzata con stoffa riciclata, bottoni, tulle e tappi a corona.
Davvero una volta conosciuto il blog le Riciclose, non butterete via più niente!!
guardate che meraviglie che sono queste creazioni, realizzate con un tappo dell'olio, tappi a corona e ritagli di jeans.
Ancora tappi, di ogni genere, di sughero, di metallo per creazioni super originali e particolarissime, come questi meravigliosi orecchini, realizzati da Giovanna!
Guardate questo post, ricco di cose meravigliose, qui potrete trovare creazioni realizzate sia da Giovanna che da Raffaella, una più bella dell'altra!! cuscini, cerchietti e fermagli per i capelli, insomma tante creazioni deliziose sui toni del viola, del rosso, del blu e tanto ancora, realizzati con tanti materiali diversi!
Altri bijoux riciclosi e colorati, ideali per la primavera e per l'estate, realizzati in vari materiali come, vecchie magliette e tappi di bottiglia, davvero eccezionali e fantasiosi!
Bellissimi anche i suoi gufetti/spille realizzati in due versioni grigio e viola, il mio preferito è quello viola e il vostro?
Eccoci giunti anche oggi alla mia creazione preferita!!
Si tratta di un braccialetto realizzato con i ferri, con della lana rossa, a rifinire il tutto, sono state applicate delle perline bianche e al centro un ciondolo ricavato da un tappo di sughero, decorato sul lato da un cuore ritagliato da una scatola da regalo e sull'altro lato sempre da un cuore bianco e rosso fatto di stoffa presa da una vecchia maglietta!!



Il blog Le Riciclose, è nato da poco, da due mesi e poco più, ma è già ricco di tanti spunti interessanti,
Se ancora non lo conoscete vi consiglio di passare di li, per scoprire tutte le meravigliose ed originali creazioni realizzate da Giovanna e Raffaella!!
Ciao e alla prossima recensione!!
http://ivy1009.blogspot.it/2014/03/diciassettesimo-appuntamento-per.html
http://ivy1009.blogspot.it/2014/03/quindicesimo-appuntamento-per.html

22 commenti:

  1. Conosco il blog Le Riciclose e mi piace molto, le loro creazioni sono molto originali!
    Ciao Ivy, buona settimana :-)
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serana^-^ si sono davvero particolari!
      Buona settimana anche a te cara

      Elimina
  2. Ciao Ivy...anche questa volta sei stata bravissima!buonissima giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. Vado subito a curiosare! Visto che mi piace riciclare, sicuramente troverò qualche spunto.
    A presto!

    Paola

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana e brava come sempre ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bella recensione, corro subito a vedere il blog

    RispondiElimina
  6. Bellissima recensione per un bellissimo blog. =)
    Brava! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo blog che hai descritto come sempre in maniera stupenda.
    A presto e buon inizio settimana!! :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie Jessica ;-)
    Buon inizio settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  9. Oh my god! Sono tornata sabato da Londra e solo adesso mi sto riconnettendo ...e cosa trovo? Una recensione supermegafantasticaaaaa!!!
    Stavo appunto per scrivere un post dedicato al mio viaggio e ovviamente citerò anche questa bellissima sorpresa che mi ha reso il ritorno meno amaro :)))
    Grazie mille Ivy da parte mia e di mia sorella
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara^-^ non vedo l'ora di leggere il tuo post su Londra!!
      Un bacione

      Elimina
  10. Le conosco e sono super bravissime!
    E...indovina chi ha vinto il tuo bracciale preferito???? :D Iooo!
    Bacioni tesoro!!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Sharon... Si si sapevo che avevi vinto tu!! Fortunella!!! ^-^
      Bacione grande

      Elimina
  11. Ciao... mi hai incuriosito con il tuo post, ora vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  12. Ivy ormai non te lo dico più ..se sempre più brava! Anzi.. Te lo dico ;-)
    Le riciclose le conosco bene ... Mi piacciono tanto.. E poi mi portano un po' della mia amatissima Londra! Baci Simo

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole