Jar decorativa per san Valentino, home decor


Buongiorno amici e buon sabato, come state? oggi qui splende finalmente un bellissimo sole, dopo tanti giorni di pioggia :) Oggi per me sarà davvero una giornata molto piena, ma ne sono felice, perché odio quelle giornate oziose passate a casa :D come prima cosa andrò all'inaugurazione di un negozio per animali che si chiama Qua la zampa boutique è un negozio con il quale io e Stefania di Suite Events stiamo collaborando. Dopo di che vado di corsa all'Hobby Show, spero di fare qualche acquisto :D
Ma veniamo alla creazione di oggi ovviamente a tema San Valentino, ormai sono totalmente immersa tra cuori e cuoricini, che poi io San Valentino non lo festeggio mai come vi dicevo, proprio ieri io ed Emanuele abbiamo fatto 10 anni insieme, quindi tutte le mie creazioni a tema le ho realizzate per questa occasione. Per realizzare questo vasetto ho usato alcune fustelle della Sizzix ma si può realizzare anche a mano come mostro nel video, inoltre è una decorazione molto versatile sostituendo cuori e abbellimenti con altri elementi tipo i fiori per la festa della mamma oppure ovetti per Pasqua, inoltre può anche contenere piccoli regalini o cioccolatini.
Vi mando un abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post!
Baci Ivy

Per non perderti tutte le novità seguimi anche su i vari social  trovate le icone cliccabili qui accanto sulla colona di destra :)

Buona Visione


ho usato la combinazione cuore,metallo,nastri


4 commenti:

  1. Cara Ivy, vedo che ti sei bene preparata per la festa degli innamorati, ogni tavolo sarà bello con questo vasetto.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al challenge di The Crafting Challenge! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole