Card in a box tutorial


Buon pomeriggio amici cari, come state? io sono stata meglio devo dire , ieri sono andata a togliere un dente del giudizio e oggi sto ancora un po' così...però non mi lamento più di tanto :D. l'unica cosa che mi secca è non mangiare o meglio mangiare poco e freddo, solo formaggi morbidi e budini, povera me :D fortuna che non durerà tanto questa "dieta". Ieri prima di andare da dentista  ho preparato un nuovo video che non ho fatto in tempo a caricare...quindi eccolo qui!
Oggi vedremo come realizzare una card in a box, adoro queste card con sorpresa, chi le  riceve ne rimane sempre molto contento. Colgo l'occasione per ricordarvi delle iniziative ancora in corso il Linky Party di gennaio e il Giveaway  per provare a vincere una tavoletta per timbrate perfette :D
bene vi lascio al video e vi abbraccio forte.
                                                                              Ivy



2 commenti:

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole