Tutorial cornice multipla fai da te




Ciao a tutti cari amici, come state? io tutto bene sono rientrata da poco dalle ferie, sono stata una settimana in Calabria e mi sono goduta il mare stupendo, voi che avete fatto di bello?
L'estate sta per finire e anche questo caldo afoso...e io ricomincio a creare più volentieri. Ho deciso di dare inizio ad una serie di tutorial dedicati alla decorazione della casa, nei prossimi video vedrete tante idee per decorare la casa con il fai da te, utilizzerò tante tecniche e materiali diversi. Oggi iniziamo con una cornice multipla realizzata in carta scrap, mi sono davvero divertita a realizzarla, spero che questo video possa tornarvi utile! fatemi sapere cosa ne pensate,
vi mando un'abbraccio e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole