Grazie di cuore Maryclaire

Ciao a tutte ragazze come state? 
Oggi sono qui per ringraziare la cara Maryclaire del blog Maryclaire perle e cose per avermi mandato un bellissimo dono per l'iniziativa un dono a sorpresa!! Poco prima di pranzo sono tornata a casa e li sul mobile del salone stava ad aspettarmi un pacchettino!! Potete immaginare la mia felicità nell'aprirlo...al suo interno ho trovato 4 bellissime perle in vetro e un originale portachiavi a forma di macchinina realizzato con l'alluminio della lattina della Fanta!! Ad accompagnare il tutto un carinissimo e dolcissimo bigliettino!
 Vi lascio alle foto dei doni
sono meravigliosi!!
Grazie Maryclaire ti mando un grosso abbraccio!!


Un bacione a tutte voi!!

18 commenti:

  1. CHE CARINO ,SEI MOLTO FORTUNATA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-);-) ciao Sabrina grazie per essere passata! si è davvero molto carino!!
      A presto

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa e deliziosi regali.
    Complimenti a tutte e due!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Che bei regali *__* Complimenti alla creativa ^__^
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Jessica!! Grazie di essere passata :-)
      Bacio grande

      Elimina
  4. Che bella sorpresa, piccole dolcezze che fanno bene al cuore!

    RispondiElimina
  5. Maryclaire è troppo carina.
    Bellissimo pensiero. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ciao Ivy, sono davvero contenta che il mio dono ti sia piaciuto!
    Pensa che quando ho letto il tuo post sui ciondoli fatti con il fondo delle lattine ero appena tornata dall'ufficio postale dopo aver spedito il pacchettino per te... e dentro avevo messo proprio una mia creazione con le lattine!
    Non ci potevo credere... più in sintonia di così... :)
    Un bacio grande
    Mary Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Si mi ê piaciuto proprio tanto :-) hihihi pensa tu!! Le coincidenze della vita :-)
      Un bacione grande e grazie ancora!!!

      Elimina
  7. Che regali bellissimi mia cara, quando puoi fai un salto nel mio blog, c'è una sorpresa! Un bacione

    RispondiElimina
  8. che bel pensiero...brava marieclaire

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole