giovedì 20 febbraio 2014

Una nuova iniziativa!!




Ciao a tutte ragazze!
oggi sono qui per parlarvi di una nuova iniziativa, che ho scoperto leggendo il post di
l'iniziativa un Dono a sorpresa vorrebbe contribuire a diffondere la gentilezza.
Io ho deciso di partecipare... le prime 5 persone che scriveranno un commento con PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa, (che potrà essere una mia creazione pensata proprio per te, o un biglietto e così via)... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog! non è fantastico? regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente, e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 reali e così via...
Ciao a tutte aspetto i vostri commenti :)

La mia e-mail la trovate qui

20 commenti:

  1. Oh che bello! Sono la prima! PARTECIPO a questa tua splendida iniziativa! Smack

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, sono contenta...mandami via mail l'indirizzo dove vuoi ricevere il regalo!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa!!! Partecipo anch'io molto volentieri ed appena mi sarò organizzata condividerò sul mio blog!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanila, mi fa molto piacere...inviami per mail l'indirizzo dove vuoi ricevere il regalino, nel post trovi il link della mia mail :-)
      A presto

      Elimina
  4. Bellissimo! E certo che partecipo e appena posso ci scrivo un post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che partecipi, aspetto l'indirizzo per inviarti il mio pensierino...inviamelo per mail, trovi il link della mia e- mail nel post.
      Baci a presto

      Elimina
  5. Ciao, che bella questa iniziativa, e poi che altro si deve fare?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ah dimenticavo partecipo all'iniziativa e dopo organizzata condivido sul mio blog, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... Ok allora mandami il tuo indirizzomper mail, cosí potró inviarti il pensierino

      Elimina
  8. Sono arrivata troppo tardi... sono la sesta :(
    Ne approfitto per segnalarti il mio concorso dedicato a tutte le donne!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole...peccato :-( sicuramente la riproporró...quindi occhi aperti mi raccomando :-)
      Bellissima la tua iniziativa appena mi collego da pc partecipo e condivido!!

      Elimina
  9. bella iniziativa peccato essere arrivata tardi!!! Alla prossima
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace...sicuramente la riproporró
      Ciao a presto

      Elimina
  10. Carina questa idea, mi ricorda tanto un film bellissimo di cui pero' non mi ricordo il titolo.....
    complimenti, va be' io sono arrivata tardi ,,,,,, sara
    ' per la prossima volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille :-) sicuramente ne riproporró altre...
      A presto

      Elimina

Le creazioni di IvydiVeronicaTemplate byIole